Consulenza sistemistica
AL TUO FIANCO DALL'ANALISI AL SUPPORTO POST VENDITA
Per ogni nuovo cliente seguiamo un percorso ben definito che parte dall’analisi e dalla consulenza IT per identificare le soluzioni adeguate per il cliente, fino ad arrivare all’assistenza post vendita.
Gestiamo analisi per fornire report e asset dell’infrastruttura, sia da remoto che on site, per conoscere l’azienda, i suoi processi e gli obiettivi di crescita, e per identificare soluzioni e piano evolutivo adeguati per rispondere alle esigenze del cliente, agevolandone l’operatività e garantendo la massima sicurezza. Tutte le soluzioni proposte sono calibrate rispetto al taglio aziendale e rispettano i requisiti di scalabilità, efficienza, funzionalità, sicurezza e affidabilità.
La nostra consulenza non è solo tecnica ma anche commerciale: ogni cliente ha un referente commerciale dedicato per seguirlo, ascoltarlo e con cui consultarsi. Le nostre partnership con i principali vendor del mercato IT, certificazioni tecniche sempre aggiornate e la collaborazione con partner di settori specifici, ci permettono di offrire hardware, software, installazione e manutenzione dell’intera infrastruttura informatica.
L‘assistenza post vendita è garantita dai nostri servizi di monitoraggio proattivo, RMM (remote monitoring and management) e il nostro reparto help desk che risolve da remoto le richieste di assistenza e programmando interventi on site dove necessario.